Un antico soffitto a cassettoni finemente decorato, un prezioso camino d’epoca, un pavimento originale con formelle intarsiate a mano in noce e ciliegio, un vero letto a baldacchino, come quello dei nobili d’altri tempi.
È una stanza elegante e meravigliosa, con morbidi velluti, poltrone comode e un tavolo da pranzo tutto per sé. I servizi sono piccoli scrigni preziosi, con un delicato equilibrio di marmi italiani, venature calde del legno e pennellate di colore a decorare i soffitti.
La suite è un luogo da sogno, per farsi coccolare dalla storia.
Una nuova grande suite è in fase di allestimento nell’antica Sala delle Feste. La sala è decorata con affreschi mitologici di inizio '900 e con un soffitto a cassettoni. Una boiserie lignea accompagna una scala che, girando attorno a una grande vasca idromassaggio sale a un soppalco dove trovano spazio due salottini. Due grandi lampadari settecenteschi illuminano una zona relax ed una zona pranzo, poste sui due lati del grande letto a baldacchino al centro della stanza.
Dimensioni: 48 m², Bagno 17m²
Tavolo per cenare in camera, fino a 4 invitati
Salottino con caminetto
Letto a baldacchino King Size
Vasca Idromassaggio e Walk in shower
Lo chef propone una piccola carta con una selezione di piatti adatti ad essere consumati in camera, senza perdere in fragranza e qualità.