La cantina è stata realizzata sotto il cortile, con volte a crociera in mattoni antichi e un pavimento di grandi lastre in pietra a spacco naturale. Due diverse zone, dedicate ai vini bianchi ed a quelli rossi, sono separate da una grande porta a vetri in ferro arrugginito.
L’arredamento è stato realizzato su disegno, alternando il legno chiaro delle cassette dei vini al ferro arrugginito. La cantina include una zona degustazione, con un grande tavolo realizzato con una plancia settecentesca di rovere appoggiata su due antiche botti e un antico lavatoio.
Provare la magia di gustare un calice di Barolo in una vera cantina che profuma di Langa e di storia, dove un impianto sofisticato garantisce il microclima necessario al mantenimento di vini importanti che si prestano all’invecchiamento. Incontrarsi in un ambiente suggestivo per aperitivi in piedi o per un “welcome drink” prima di un evento.
Partecipare a corsi di degustazione o a sessioni di team-building, dove la convivialità e le gare alla scoperta dei gusti e dei profumi dei vini favoriscono il coinvolgimento e lo spirito di squadra.
La ricca cantina custodisce quasi 3.000 bottiglie che permettono di degustare vini bianchi, rossi, spumanti e passiti.
Fra le 300 diverse etichette, vi è una vasta selezione di vini rossi piemontesi, a partire da Barolo e Barbaresco, ma vi è ampio spazio anche per i vini delle altre regioni italiane e per i vini stranieri, dove la fanno da padrone quelli francesi.
In particolare, una grande attenzione viene dedicata agli champagne e ai bianchi della Borgogna.